Marsala, Intervento del sen. D’Alì su elezioni Amministrative

Redazione Prima Pagina Marsala

In merito alla manifestazione di Forza Italia in vista delle prossime elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale di Marsala che si è tenuta sabato pomeriggio presso i locali di Villa Favorita, e’ intervenuto il Sen. Antonio d’Alì, Coordinatore provinciale di Forza Italia. "Stiamo lavorando per dare a Marsala

un programma vero di sviluppo socio-economico e una squadra in grado di realizzare grandi progetti e buone prassi amministrativa- ha affermato il parlamentare trapanese. Trasporti, turismo, efficienza, servizi ai cittadini e diminuzioni delle tariffe e delle tasse locali , saranno l'impegno centrale, assieme al dialogo con i cittadini, durante tutto il mandato della nostra giunta, per la elezione della quale chiediamo ai marsalesi di condividerne entusiasmo e fiducia.

Abbiamo una straordinaria realtà territoriale da valorizzare e abbiamo dimostrato in più occasioni di saperlo fare. Intendiamo porre al servizio della quinta città della Sicilia e del suo sviluppo tutte le energie della nostra componente politica locale, regionale, nazionale ed europea".

Ieri intanto il Senatore Antonio d'Alì ha partecipato alla riunione della commissione economica dell'assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo della quale ne è vicepresidente, in rappresentanza del Senato italiano. L'incontro si è tenuto a Barcellona. I principali temi che saranno trattati sono:

- Gli aspetti economici della migrazione- La protezione e la promozione degli investimenti del Mediterraneo.

Comunicato stampa

27-01-2015 10,00

{fshare}