Marsala, Muore sul colpo dopo un incidente stradale. La nuova vittima aveva 14 anni‏

Redazione Prima Pagina Marsala

Il ciclo di feste del 2015 si chiude macchiato del sangue di una nuova, giovane, vittima della strada a Marsala. E' rimasto sull'asfalto, coperto da un lenzuolo bianco, in attesa del carro funebre per il trasporto all'obitorio. Manuel Voti, di appena 14 anni, morto nella tarda mattinata di oggi in seguito a un incidente stradale verificatosi in contrada Rakalia.

Un ennesimo incidente stradale, che segue la scia di sangue tracciata da altri episodi del genere verificatosi alla fine del 2014, fino al 31 dicembre, quando a Strasatti ha perso la vita il 35enne Biagio Aleci.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute immediatamente sul posto, Manuel è andato a schiantarsi contro un palo, restando immediatamente privo di vita, sull'asfalto. Non è chiaro se si è trattato di un incidente autonomo o se la manovra errata, fino a perdere il controllo del proprio mezzo (vedi foto), sia stata dovuta a causa di un altro veicolo, che l'ha provocata.

Sul luogo dell'incidente, tuttavia, non sono emerse tracce di altri mezzi. Vani i soccorsi per il 14enne, deceduto sul colpo. L'incidente si è verificato esattamente nella zona della cosiddetta "discesa di Sotana", nel versante nord della periferia marsalese, in un tratto di strada con forte pendenza. Grande, comprensibilmente, la disperazione dei familiari e dei giovani amici, appresa la tragica notizia. Il papà è titolare di un'impresa edile in contrada Conca.

Jana Cardinale

06-01-2015 

{fshare}