Marsala, Premio Saturno – Arte e Cultura a Vanessa Galipoli
Si è svolta, ieri sera 11 ottobre, a Marsala, la prima serata del “PREMIO SATURNO,Trapani che produce”. Giunto ormai alla sua dodicesima edizione, è il premio istituito dall’associazione omonima Onlus e dall’Emittente televisiva TELESUD, sviluppato con la collaborazione della Camera di Commercio di Trapani.
Vanessa Galipoli ha ricevuto il premio come Donna, che si è distinta in vari ambiti nel corso dell'anno: dalla cultura all'impresa, dalla comunicazione allo spettacolo e al sociale. Salita sul palco ha dedicato il premio alla sua famiglia che la sostiene quotidianamente. Il profilo di un' imprenditrice che ama il suo lavoro.
Originaria di Roma, si trasferisce in Sicilia dove incontra l'amore; ha saputo mettersi in gioco, creando una nuova realtà imprenditoriale come l' "AV EMOTIONAL EVENTS" (società di organizzazione di eventi) e il Comitato delle Donne (una nuova attività non profit), conciliando famiglia e lavoro e ritagliandosi un proprio spazio di realizzazione professionale e personale.“Volevo costruire qualcosa che avesse un’anima, qualcosa che fosse come io penso il mondo... creativo e propenso verso il prossimo; da quì la scelta di creare una società di eventi e un comitato di donne" dice Vanessa Galipoli.
Vanessa ha inseguito il suo sogno, scommettendo su sè stessa con intuito, passione, sesto senso, in sintonia con la pluralità di esigenze del mercato, creando reti di interessi collettivi e progetti di sviluppo.
(Comunicato Stampa)
12/10/2015
{fshare}