Marsala, Primarie Pd, comizio di chiusura di Di Girolamo
Una festa. Quella svoltasi ieri sera, a chiusura della campagna elettorale di Alberto Di Girolamo, per le primarie, è stata una festa, di amicizia, di sostegno sincero, di consapevole volontà di condividere gli ultimi giorni che separano dalle Primarie di domenica,
in armonia, con i presenti spinti nel dialogo e nel confronto continuo dalla forza delle idee e dalla passione comune per la città di Marsala.
Ieri sera nei locali di via Sibilla n. 36 sono stati tantissimi gli amici, gli estimatori, gli elettori di Alberto Di Girolamo, che hanno voluto presenziare al comizio di chiusura per testimoniare la loro fiducia nel segretario del Pd, individuato come il candidato possibile in grado di poter conferire alla città un sindaco di centro sinistra, un sindaco del Partito Democratico. Il candidato sindaco vincente.
Tantissime le testimonianze di apprezzamento del suo operato, da professionista della sanità e da politico, che si sono succedute nel corso della serata. Ad avvicendarsi a fianco del candidato, tra gli altri, sono stati NicolaFici (in foto da sx con Di Giriolamo), Nino Rosolia, Francesca Parrinello, Agostino Licari, Clara Ruggieri, Sergio Giacalone, Carlo Zerilli. Lunghi applausi per tutti loro e per il dottor Di Girolamo, che assieme a tutti i marsalesi vuole iniziare un percorso diverso, portando i bisogni della gente all'attenzione generale, impegnandosi a tempo pieno per il bene della città e a lavorare senza risparmiarsi, contando esclusivamente sulla competenza e la collaborazione di professionisti che saranno scelti in base alle loro effettive qualità.
Comunicato stampa
07-02-2015 10,15
{fshare}