Marsala, quasi 700 mila euro per tre importanti interventi

Redazione Prima Pagina Marsala

Il Presidente del Consiglio comunale e gli altri esponenti del gruppo di Forza Italia si complimentano con l’on. Stefano Pellegrino per gli emendamenti presentati e resi poi esecutivi sui Fondi per il patrimonio nell’ambito della Finanziaria regionale.

Manutenzione straordinaria per la "Fontana del Vino" di Salvatore Fiume e della Piscina Comunale di Marsala. L’Assemblea regionale nella seduta della notte appena trascorsa, grazie a degli emendamenti del capogruppo di Forza Italia Stefano Pellegrino, ha infatti stanziato 400 mila euro per due importanti interventi strutturali.

In particolare, 150 mila euro andranno a finanziare i lavori di restyling della Fontana di piazza Francesco Pizzo e 250 mila euro per la piscina olimpionica di via Dante Aligheri, chiusa da tempo.

A questi due interventi, si aggiunge un ulteriore contributo di 130 mila euro per la realizzazione di progetti di utilità collettiva in cui impiegare i lavoratori dei bacini ex ASU e LPU.

Apprezzamento per questi risultati viene espresso dal Presidente del Consiglio comunale e dai componenti del gruppo di Forza Italia a Palazzo VII Aprile che sottolineano come "ancora una volta l'attenzione alla nostra città da parte della Regione su sollecitazione dell'on. Stefano Pellegrino dà la possibilità di realizzare a Marsala importanti interventi per la comunità e avviare nuovi servizi di pubblica utilità."

Comunicato stampa