Marsala, violenta lite tra automobilisti per urto in un parcheggio: cinque feriti
Un urto tra due veicoli, nel parcheggio di un supermercato, avrebbe innescato una lite che è degenerata fino alla violenza. L’episodio è avvenuto a Marsala, ed è stato ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia, che hanno infine identificato tutti i partecipanti alla colluttazione.
Il pronto intervento di un equipaggio del Nucleo Radiomobile, a seguito di diverse segnalazioni riguardanti una animata lite in corso, ha posto fine alle violenze e scongiurato ulteriori conseguenze. Nello scontro fisico, cinque persone hanno riportato lesioni, e un uomo di 55 anni avrebbe colpito al capo un ventiquattrenne con un martello da carpentiere.
Lo riportano gli stessi militari, evidenziando come, “dagli elementi raccolti, sembrerebbe che un banale diverbio nel parcheggio di un supermercato per un urto tra due veicoli sia poi sfociato ben presto in una violenta lite tra gli occupanti”; tutti loro sono stati identificati e il martello da carpentiere è stato posto sotto sequestro. Quanto accaduto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per le valutazioni del caso.