Il friulano di origini palermitane Angelo Casa è il nuovo presidente del Marsala Calcio

Redazione Prima Pagina Marsala

L’imprenditore friulano ma di origini palermitane Angelo Casa è il nuovo presidente della Società Sportiva Dilettantistica Marsala 1912 che milita da quest'anno nel Campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Casa . L’imprenditore residente a Udine, proprietario della licenza di nove ristoranti McDonalds tra Udine e Monfalcone, è l’azionista di maggioranza del club avendo acquisito qualche giorno fa l’85% delle partecipazioni del club siciliano. Il manager al suo fianco avrà, con il 15% delle quote, l’imprenditore palermitano Filippo Di Maggio.

È per me -ha sottolineato Angelo Casa appena acquisita da Giovanni Sardone la proprietà del Club lilibetano da- una grande emozione acquisire la squadra di calcio di una città così importante come Marsala. La storia e il blasone di questo club ci ricorda la grande responsabilità assunta. Lavoreremo con costanza e serietà per riportare il Marsala 1912 dove merita”. A Marsala si è riacceso l'entusiasmo dei tifosi che sognano una squadra che torni quanto meno ai fasti di un tempo e che meriterebbe palcoscenici superiori.

Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del club. Nel frattempo domani la squadra guidata da mister Totò Brucculeri, conquistata la salvezza, affronterà l'ultima giornata di Campionato giocando fuori casa contro il Città di Gela.