Petrosino, roboante sconfitta (4-0) in casa contro Città di San Vito Lo Capo

Redazione Prima Pagina Marsala

Cocente sconfitta in casa per il Petrosino. Al Comunale finisce 4-0 per la Città di San Vito Lo Capo l’incontro valevole per la sesta giornata del Campionato di Promozione Girone A. Troppo il divario fra due squadre con diversi obiettivi in classifica. Gli ospiti vanno subito in vantaggio nei primi dieci minuti con un gran colpo di testa di Perricone. I padroni di casa tentano una reazione ma sono i biancorossi a fare la partita pur perdendo Bulades per infortunio. Proprio al subentrato Mustaccia viene annullato un gol.

Al 32’ arriva il raddoppio con bell’assist di Oddo e Guaiana di testa insacca alle spalle di Licari. Il Petrosino cambia diversi giocatori ad inizio del secondo tempo. Al 20’ però Guaiana segna la personale doppietta ancora di testa. La partita viene chiusa dal giovane Lucido, classe 2006, che approfitta di un errore della difesa giallorosa e insacca da distanza ravvicinata. Il Petrosino rimane, a 18 punti, terzultimo in classifica, a + 6 dalla penultima, Casteltermini, e a -4 dal Gemini Calcio.

Petrosino 1969 – Citta di San Vito Lo Capo 0-4

Marcatori: 10’pt Perricone, 32’pt Guaiana, 20’st Guaiana, 38’st Lucido

Petrosino: Licari (1’st Risalvato), Barry (47’st Angileri), Jarju, Cenciarelli (1’st Lombardo), Tilotta (1’st Bono), Manneh, Kalle, Foglia, Cortese (33’st Cascio), Rosella, York. A Disp. Giubaldo, Inzerillo: All: Risalvato.

Città di San Vito Lo Capo: Lo Iacono, Oddo (39’ Mazzara G. II) , Cicala (36’ st Lucido), Di Giorgio, Di Discordia, Perricone (23’ st Minaudo), Bulades (20’pt Mustaccia), Forcone, Guaiana, Mazzara G. I (25’st Faranna), Grazione. A Disp: Borgia, Gammicchia, Tiscione. All. Guaiana

Arbitro: Mandracchia di Agrigento. Assistenti: Valenti e Torre

Note: ammoniti: York (P), Di Giorgio (S), Lucido (S).