Mercoledì 13 novembre in programma la manifestazione organizzata dall’associazione “I Guardiani del territorio”

Redazione Prima Pagina Marsala

L’associazione “I Guardiani del territorio” invitano i cittadini alla manifestazione dal titolo "Forse c'è ancora futuro per la nostra vitivinicoltura", che si terrà mercoledì 13 novembre 2024, presso il Centro Polivalente di Petrosino, alle ore 18:00.

L’evento celebra un importante primo traguardo: l’ottenimento di 25 milioni di euro nelle recenti variazioni di bilancio a favore dei viticoltori colpiti dalla peronospora. Ora, però, la nostra mobilitazione prosegue per garantire ulteriori risorse nella finanziaria. Chiediamo che le istituzioni mettano a disposizione:

Sono stati invitati alla manifestazione il Vescovo, Parlamentari, Sindaci, Presidenti di Cantine, Rappresentanti delle organizzazioni sindacali agricole e viticoltori, uniti dall'obiettivo di dare un futuro alla vitivinicoltura del nostro territorio.

In allegato troverete la locandina dell'evento, con tutte le informazioni utili. Siamo certi che il vostro supporto contribuirà a dar voce alle istanze di un’intera comunità e vi aspettiamo per un momento di partecipazione e condivisione.