Nuovi riconoscimenti di prestigio per le Cantine Paolini di Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala

Nuovi riconoscimenti di prestigio per le Cantine Paolini, che hanno ricevuto una menzione per 3 vini dalla rivista di fama internazionale Decanter, nell’ambito del “Decanter World Wine Award 2016”, e la medaglia di bronzo per altrettanti prodotti. La menzione è stata assegnata al Cataratto 72 Filara, al Gurgò Chardonnay e al Nero D’Avola Sicilien.

La rivista ha invece assegnato all’azienda marsalese la medaglia di bronzo per il Nero D’Avola Baglio Amafi, per il Nero D’Avola Lance e per l’Inzolia lance.

Grande la soddisfazione del presidente, Gaspare Baiata e dell’intero staff delle Cantine Paolini, per il riconoscimento internazionale conferito ai sei vini, e a un concorso al quale partecipano migliaia di aziende, nazionali e non.

Recentemente le Cantine Paolini avevano ricevuto un altro premio alla Fiera Prowein di Düsseldorf, in Germania, ossia la medaglia d’oro assegnata al “Baglio Amafi”, un Nero D’Avola in purezza – annata 2012 – al concorso internazionale Mundusvini.

Nella foto, da sinistra verso destra: Antonio Passarello, Enzo Angileri, il Presidente Gaspare Baiata, Giusy Rizzotto e Giuseppe Grillo.

Comunicato stampa

09/06/2016

{fshare}