Petrosino Estate 2015, domani il concerto di Max Gazzè. Gli altri eventi della settimana

Redazione Prima Pagina Marsala

E’ tutto pronto a Petrosino per il concerto di Max Gazzè. Domani sera il cantautore romano e la sua band si esibiranno in piazza Biscione suonando i successi del suo Coast To Coast Live Tour 2015. Mercoledì 19 agosto, al via presso la spiaggia di Torrazza il torneo di “Calcio in Spiaggia”, organizzato dall’associazione sportiva A.S.D Bianco Arancio.

Al torneo parteciperanno i bambini (maschi e femmine) di età compresa tra i 5 e i 12 anni e prenderanno parte anche le formazioni giovanili del Marsala e del Trapani Calcio. Sempre mercoledì, dalle 21:30 ritorna Art&Artigianato, la mostra e il mercato dell’artigianato locale dell’associazione Chi Crea.

Giovedì 20 agosto, dalle ore 21:30 in Piazza Biscione, il gruppo folkloristico Torre Sibiliana, dopo il successo degli anni passati, riconferma l’appuntamento con la la 3^ edizione della “Sagra della sfincia” e 4^ “Notte Folk”. Una serata all’insegna della musica popolare siciliana con tre gruppi folkloristici che si esibiranno nei tradizionali canti e balli siciliani. E anche quest’anno, protagonista della serata, sarà la sfincia, con la degustazione in piazza del dolce tipico siciliano.

Sabato 22 agosto, dalle ore 20:00, in piazza Biscione saranno i sapori, il divertimento, la musica e il ballo i protagonisti della 1^ edizione della Sagra della Salsiccia, organizzata dall’Associazione Petros Sinis in collaborazione con Giuseppe La Placa. Nel corso della manifestazione, presentata da Vincenzo Coppola, si svolgerà la 1^ edizione di “I Love Karaoke” con il comico Baldo Russo e le esibizioni di danza a cura di “Estrella Latina” di Irene Ingardia.

Comunicato stampa

17-08-2015 13,15

{fshare}