​Prima trasferta romana per il Marsala Futsal 2012

Redazione Prima Pagina Marsala

Oggi, sabato 25 ottobre, il Marsala Futsal 2012 si appresta alla prima lunga trasferta contro l’History Roma 3Z al PalaToLive alle ore 16. Gli azzurri di Mister Rafa Torrejon sono pronti a scendere in campo per la terza giornata di Serie A2. Queste le prime parole di Jorge Tendero: "Dopo due partite abbiamo capito che il Campionato è tosto. Siamo andati a Mazara dove ci siamo resi conto quanto si soffre fino alla fine e adesso speriamo a Roma, troviamo una squadra forte che ha vinto contro Messina quindi a livello mentale e morale loro sono pronti.

Sarà una partita difficile ma siamo pronti. Le trasferte sono anche una cosa bella, perchè è una cosa che ci unisce e che ci fa sentire professionisti. Come preparazione è stata una settimana intensa, dove stiamo dando il 100%, stiamo recuperando quasi tutti. Contro Mazara e Acri abbiamo dimostrato che la forza di questo gruppo c'è, vincendo alla fine". Capitan Patti gli fa eco: Patti: "L'History Roma la stiamo conoscendo grazie al lavoro di scouting con il Mister, sarà una partita intensa e andremo a casa loro per prenderci qualche punto.

E' stato bello vivere la prima gara del palazzetto, i ragazzi si sono ben comportanti, per ora va tutto bene, ci godiamo il momento. Diciamo sempre che il gruppo fa tanto, nonostante ci siano stati nuovi innesti. C'è stato anche un salto di livello tecnico anche grazie proprio ai nuovi arrivati".

Questa la formazione azzurra: Nicolas Cosenza e Simone Vallarelli in porta, Andrea Romano, Israel Barroso, Nikolas Sanalitro, Mattia Noto, Matteo Cazzin, Jorge Tendero, Angel Bardan, Alessandro Patti (C), Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede.

A dirigere la gara saranno: Lorenzo Bertocchi (sez. di Firenze) Arbitro 1, Davide Delgadillo (sez. di Pontedera) Arbitro 2, Simone Taddei (sez. di Roma 2) crono.

Comunicato stampa