Proseguono le indagini sull’omicidio dei due tunisini

Redazione Prima Pagina Marsala

Chi sono i due giovani tunisini rimasti uccisi nella notte tra martedì e mercoledì nei pressi dell’ex distilleria Concasio? E, soprattutto, perché sono stati uccisi? Al momento non è dato sapere: gli

investigatori, che stanno vagliando tutte le ipotesi possibili, mantengono il massimo riserbo sulla questione. Quel che è certo è che ad uccidere i due giovani di 25 e 31 anni è stato un solo colpo di fucile a canne mozze. Chi ha sparato ha infatti puntato all’addome di uno dei due, uccidendo però entrambi: il colpo ha oltrepassato il corpo del primo, e ha raggiunto anche il secondo. Un’esecuzione da esperti.

Quando sono stati freddati, i due viaggiavano su uno scooter sulla strada dell’ex distilleria Concasio, in una zona isolata parecchio distante dai centri abitati. I loro corpi sono stati trovati alle ore 4 circa di ieri mattina da una guardia notturna.

Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista investigativa. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Maria Cecilia Sessa.

 

4/06/2015

{fshare}