Rinvio spettacolo al Teatro Impero: "Il Vedovo" slitta all'8 Dicembre

Redazione Prima Pagina Marsala

Lo spettacolo teatrale "Il Vedovo", atteso a Marsala con protagonisti Massimo Ghini e Galatea Ranzi, ha subito un cambio di programma. L'evento, originariamente in calendario per oggi, 4 dicembre, è stato posticipato a lunedì 8 dicembre, sempre con inizio alle ore 21:00, presso il Teatro Impero.

Il rinvio è dovuto a circostanze che esulano dalla responsabilità dell'organizzazione, curata da Oddo Management e prodotta dall'associazione Si Può Fare.

Importante per gli spettatori: coloro che hanno già acquistato il biglietto non dovranno compiere alcuna azione. Tutti i tagliandi già emessi rimangono validi per la nuova data dell'8 dicembre, senza necessità di riconferma o sostituzione.

Un capolavoro della commedia all'italiana in scena: la pièce teatrale è un adattamento del celebre film del 1959 di Dino Risi, interpretato da Alberto Sordi e Franca Valeri, unanimemente riconosciuto come uno dei momenti più incisivi e satirici della commedia all'italiana. L'attuale messa in scena, diretta dallo stesso Massimo Ghini, promette di riproporre l'intreccio di cinismo, ironia e critica sociale in una chiave contemporanea.

Per l'acquisto di nuovi biglietti o per verificare la disponibilità dei posti, è possibile utilizzare la piattaforma ufficiale LiveTicket o contattare direttamente gli assistenti per informazioni: