Ritrovato Francesco Signorino: si conclude positivamente l’apprensione per la sua scomparsa

Redazione Prima Pagina Marsala

Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di Francesco Signorino, l’uomo del quale non si avevano più notizie dallo scorso 10 febbraio. Dopo la segnalazione dell’allontanamento da casa, la comunità e le forze dell’ordine si erano mobilitate per rintracciare l'uomo, che al momento della scomparsa era privo di telefono cellulare e denaro.

L’ultimo avvistamento accertato era avvenuto nella zona di via Istria, dove alcuni testimoni lo avevano notato in evidente stato di confusione. Le descrizioni fornite dai familiari, che indicavano un giubbotto blu scuro con fili argentati molto evidenti, pantaloni grigi e scarpe da lavoro, sono state fondamentali per mantenere alta l’attenzione durante le ore di attesa.

La famiglia, che aveva lanciato accorati appelli e allertato immediatamente le autorità, ha potuto finalmente riabbracciare Francesco. L’uomo è stato ritrovato in buone condizioni generali di salute ed è già rientrato presso la propria abitazione, mettendo fine a giorni di profonda preoccupazione per i suoi cari.