Sconfitta con polemiche per la Virtus Marsala
Termina 0-2 la 2º giornata di Campionato Serie C Nazionale per la Virtus Femminile Marsala contro le ospiti baresi del Pink Sport Time a segno con Lippolis e Strisciuglio. Una gara intensa e combattiva quella andata di scena domenica 19 ottobre al municipale “Nino Lombardo Angotta” per le azzurre di mister Valeria Anteri che al termine commenta: “È stata una partita dal sapore antico tra due società che si affrontavano un tempo in Serie B, in Serie A2…oggi invece è stato un nuovo inizio con le mie ragazzine che devo dire si sono date da fare.
Peccato perché nonostante loro abbiano attaccato di più secondo me il risultato è eccessivo, abbiamo avuto più di una occasione come due traverse su due calci di punizione, un tiro che è uscito veramente di pochissimo e un calcio di rigore sbagliato sullo 0-2. Siamo felici per la prestazione ma dobbiamo imparare, dobbiamo fare tanto e dobbiamo lavorare ancora perché i gol potevano essere evitati. Per il resto testa alla prossima, sarà un'altra trasferta lunga e difficile, ma ci faremo trovare pronte come sempre.” Come da calendario, il prossimo appuntamento è in Campania contro la formazione Villaricca Calcio presso lo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli(NA) domenica 26 ottobre alle ore 14:30. Risultato: 0-2 Marcatrici: Lippolis(33’ st), Strisciuglio(36’ st). Virtus Femminile Marsala: Barbara(P), Bahloul, Caporelli, Di Napoli, Giacalone S, Guzzo, Musumeci(Foderà), Pipitone, Pisciotta(C), Randazzo, Sciacca. Panchina: D’Angelo(P), Foderà, Giacalone G(P), Marino, Giacalone N, Termine, Adamo. Allenatrice: Valeria Anteri Pink Sport Time: Papadia(P), Ventura, Riboldi(Otranto), Lippolis, Papapicco(Rizzi), Buttiglione, Chiapperini(Penta), Misceo, Latorre, Paparella(Labianca), Strisciuglio(C)(Carlucci). Panchina: Palmisano(P), Rizzi, Sciacqua, Carlucci, Penta, Morgese, Labianca, Otranto, Corso. Allenatrice: Cristina Mitola Arbitro: Leonardo Renda sez.
Trapani con assistenti Flavio Foderà sez. Marsala e Flavio Loreto sez. Marsala Note: Ammonita Arianna Pisciotta(V)(40’ pt), Sara Ventura(P)(45’ pt), Altea Sciacca(V)(14’ st), Lucia Strisciuglio(P)(14’ st); Espulsa Sara Ventura(P)(17’ st). Campo da gioco: “Nino Lombardo Angotta” di Marsala