Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca, un morto e sei feriti

Redazione Prima Pagina Marsala

Un nuovo e drammatico incidente mortale sulla strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, occorso al chilometro 46,500, nel territorio del comune di Monreale, in prossimità dello svincolo per Camporeale.

L’evento, le cui esatte cause sono in corso di accertamento da parte delle Autorità competenti, ha visto il coinvolgimento di tre veicoli in un violento scontro frontale. Secondo le prime informazioni sulla dinamica, uno dei mezzi che procedeva in direzione Sciacca avrebbe invaso la corsia opposta, impattando contro due vetture (una Peugeot e una Fiat 500) che procedevano verso Palermo.

Il bilancio è pesante: una persona è deceduta e sei sono rimaste ferite.

Sul teatro del sinistro sono prontamente intervenuti l'elisoccorso e diverse unità del 118 per prestare i soccorsi sanitari, oltre ai Vigili del Fuoco. Il personale dell'Arma dei Carabinieri, Sezione di Corleone, è presente per la gestione della viabilità e per i rilievi di rito.

L'arteria stradale è stata temporaneamente bloccata al traffico in direzione dell’innesto con la SS 115 presso Sciacca, con conseguenti e notevoli ripercussioni sulla circolazione.