Si ricostituisce il gruppo del PSI al consiglio comunale di Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala

Il consigliere comunale Ignazio Chianetta ha aderito al Partito Socialista Italiano. Con la sua adesione si ricostituisce il gruppo del PSI al consiglio comunale di Marsala. Ne fanno parte lo stesso Chianetta ( capogruppo) ed il consigliere Michele Gandolfo ( vice capogruppo).

Per il consigliere Chianetta si tratta di un ritorno nella casa socialista in quanto nella precedente consiliatura aveva già aderito al PSI mentre alle scorse amministrative, per divergenze locali insorte nell’immediatezza del voto, aveva scelto di candidarsi con una lista civica.

Soddisfazione è stata espressa dalla segretario comunale dei socialisti Lucia Cerniglia. “Con la ricostituzione del gruppo consiliare del PSI in seno al massimo consesso civico della città, si rimargina la ferita provocata dall’inopinata uscita dal partito, circa due mesi fa, di due consiglieri comunali - ha dichiarato Cerniglia.- Il partito socialista riprende ad avere a Marsala quel ruolo forte e autorevole all’interno della coalizione di centrosinistra che ha contribuito, con 4000 voti, all’elezione del sindaco Alberto Di Girolamo”.

Comunicato stampa

15/03/2016

{fshare}