“Storia vera di un amore inventato” a Favara

Redazione Prima Pagina Marsala

Continua il cammino per la Sicilia, dopo il grande successo della partecipazione al Salone del Libro di Torino, del libro d’esordio di Katia Regina, “Storia vera di un amore inventato”, Ed. Libridine, che sarà presentato venerdì 29 maggio a Favara, alla Biblioteca Comunale di Piazza Cavour, alle ore 18.30.

Dopo le varie presentazioni a Mazara del Vallo, Petrosino, Trapani, Marsala, Santa Margherita del Belice, Palermo e a Lingotto Fiere, a Torino, dunque, il 29 maggio il libro approderà a Favara, dove l’autrice converserà con Linda Minio e Antonio Patti.“Storia vera di un amore inventato” è un epistolario d’amore nell’epoca di internet, che racconta di una storia clandestina tra Cecilia e Hubert, i due personaggi del libro. Dal loro epistolario fatto di e-mail, i due amanti si scambiano il reciproco sentire, si intrattengono sui loro stati d’animo e colgono l’occasione per intessere lunghe e varie conversazioni che attraversano testi letterari e vissuti quotidiani.

Katia Regina – Marsala (1964)Siciliana. Madre di tre figli. Speaker radiofonica. È libraia. Si prende cura di due gatti, un cane e diverse piante. Ma la sua vera patria sono stati i libri.

(comunicato Stampa)

28/05/2015

{fshare}