TENNIS - Federica Di Sarra e Salvatore Caruso vincono il Torneo Nazionale Open "Canottieri Cup 2025”

Redazione Prima Pagina Marsala

La Società Canottieri Marsala, diretta dal neo presidente avv. Renzo Carini, ha organizzato il Torneo Nazionale Open di tennis, giunto quest’anno all’8^ edizione per il settore maschile e alla 1^ edizione per il femminile. Un traguardo importante raggiunto grazie all’impegno e al lavoro svolto dal direttore del torneo, il maestro Nicola Barraco, che è riuscito a portare a Marsala nomi importanti del mondo del tennis, campioni e campionesse nazionali e internazionali, come Riccardo Bonadio, Antonio Massara, Salvatore Caruso, Nicolò Catini, Antonio Caruso, Federica Di Sarra, Lisa Sabino, Giulia Maria Paternò e tanti altri.

Numeri da record per l'edizione 2025 del “Canottieri Cup”, con oltre 72 iscritti al singolare maschile, di cui 29 iscritti di quarta categoria, 27 di terza categoria e 14 di seconda, e 10 tenniste iscritte al singolare femminile. Grazie al prezioso supporto di tanti sponsor privati, si è raggiunto un montepremi complessivo di €4000 per l'Open Maschile e di €1500 per l'Open Femminile. Domenica 20 luglio si sono svolte le finali e a seguire si è tenuta la cerimonia di premiazione, una vera e propria festa dello sport per la Società Canottieri Marsala.

Per l’occasione, il presidente Carini ha consegnato delle targhe ricordo e delle medaglie ai soci che, nel corso degli anni, si sono distinti nel tennis. Risultati del Tabellone femminile: Federica Di Sarra batte Zara Darken 62 61. Conclusione tabellone NC: De Bartoli Giuseppe batte Ciotta Ivan 60 61. Conclusione tabellone 4.1/4.6: Vaglica Francesco batte Giampaolo Abrignani 76 63. Tabellone maschile finale: Salvatore Caruso batte Antonio Massara 75 61. Tantissimi appassionati di tennis si sono dati appuntamento alla società Canottieri Marsala per assistere agli incontri sul campo da gioco e fare il tifo per i grandi campioni, che si sono sfidati regalando al pubblico uno spettacolo unico.