Trapani, acquedotto Montescuro Ovest. D’Alì: «Crocetta e De Vincenti inaugurano da soli un’opera finanziata dal Governo Berlusconi»

Redazione Prima Pagina Marsala

«Con la consueta maleducazione istituzionale tipica dei Governi di sinistra, il presidente della Regione Siciliana Crocetta e il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno De Vincenti, inaugurano oggi, da soli e senza avere invitato i parlamentari del territorio, il nuovo acquedotto Montescuro Ovest». Lo dice il Senatore Antonio d’Alì, coordinatore provinciale, a Trapani, del Partito di Forza Italia.

«Vale la pena ricordare alla popolazione, sicuramente più attenta di lor signori, che tutta la nuova condotta idrica afferente alle sorgenti di Montescuro Ovest che servirà, sottraendo alle difficoltà di approvvigionamento idrico, molti Comuni del trapanese, è stata finanziata per 80 milioni di euro, nel 2006, dal Governo Berlusconi. Dunque, va ad aggiungersi al lungo e cospicuo elenco delle opere finanziate in questo territorio grazie anche al mio intervento, nelle funzioni di Sottosegretario agli interni».

Comunicato stampa11/4/2017{fshare}