Trapani Calcio, Castori furioso: “Il Perugia non ha visto il pallone, meritavamo i tre punti”

Redazione Prima Pagina Marsala

Subito dopo il pareggio amaro contro il Perugia, il tecnico granata Fabrizio Castori, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Il Perugia non ha visto il pallonela mia squadra tatticamente ha fatto molto bene dando seguito alla prestazione di domenica contro il Pescara. Oggi meritavamo noi i tre punti e faccio sinceramente fatica ad accettare il pareggio. In questi pochi giorni ho cercato di trasmettere due o tre concetti e i miei li hanno bene assimilati. Sono molto amareggiato ma qui non si fa vittimismo né si cercano alibi, dobbiamo reagire alle difficoltà.

Purtroppo quando sei giù in classifica le valutazioni degli arbitri sono queste, mi ritrovo senza StrandbergTaugordeau e Scognamillo e con Biabiany in forse per un colpo, senza dimenticare quei due rigori che preferisco non commentare. Forse ci poteva stare il primo, in ogni caso ce n’era anche uno netto su Colpani che non è stato concesso e avrebbe cambiato la partita. Se il Perugia non avesse preso quei rigori il gol non lo avrebbe fatto mai, nemmeno se avesse giocato fino a Capodanno.

Scusate, ma l’amarezza va sfogata ora, non posso essere contento. Ho visto cose inaccettabili ma chiudo qui questo discorso". Manuel Maresca