TRAPANI – La SLC Crew conquista il podio.

Redazione Prima Pagina Marsala

Finalmente dopo tanti anni anche Trapani sta portando alla ribalta il vero HIP HOP.Per alcuni un terzo posto può non significare nulla ma, per Giulia Genovese, Jonathan Adamo, Melania Gammicchia, Sara di Via, Giovanni Giacomazzo, Arianna Marino e Laura Modica vincitori già di altre competizioni urban, composte da battle crew e freestyle, è un soddisfacente risultato premiato dal concorso di danza “Coreografando” svoltosi al Palaoreto di Palermo.

I ragazzi hanno onorato Trapani facendosi avanti su 7 gruppi partecipanti alla categoria large, conquistando con abilità il podio a livelli altissimi.

Grazie al loro impegno e alla loro coach Sofia la corte e alla sua collaboratrice Giacoma Grimaldi, l’ hip hop di Trapani sta tornando a risplendere sulle piste di competizione ad alto livello.

L’ impegno della crew e della loro coach è indirizzato allo studio della disciplina alla conoscenza di quest’ ultima, tramite Campus studio, corsi di formazione, spettacoli, e serate Hip hop che inizieranno ad avere vita già da quest’ estate.

Comunicato stampa

09/06/2016

{fshare}