Trapani, nuove adesioni al movimento civico “Nati Liberi”

Redazione Prima Pagina Marsala

Il movimento civico “Nati Liberi” coordinato dal consigliere comunale Cettina Montalto, che si appresta a candidarsi a sindaco di Erice, è in continua crescita. Diverse le adesioni registrate in questi giorni.

Dopo quella dell’ex calciatore Silvio Iozzia, che ha deciso di candidarsi per il rinnovo del consiglio comunale di Erice nelle liste del movimento civico, sono arrivate anche le adesioni dell’ex giocatrice di basket Paola Mistretta, una donna decisa e dal forte temperamento che riconosce in Cettina Montalto delle grandi qualità ed è pronta a candidarsi al consiglio comunale per contribuire all'elezione della Montalto a sindaco di Erice.

A schierarsi con il movimento civico Nati Liberi anche l’imprenditore ericino Massimo Martinez presidente e patron della squadra di calcio Riviera Marmi, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. L'imprenditore ha dichiarato: “Cettina Montalto ha le idee molto chiare e le carte in regola per migliorare il territorio ericino tenendo in considerazione le esigenze di tutta la popolazione.”

A sostenere il progetto politico del movimento guidato da Cettina Montalto anche il dott. Antonino Miceli. Esperto in diritto degli enti locali e diritto regionale, Miceli ha proposto al candidato sindaco Montalto l'istituzione di un Ufficio per le relazioni internazionali. Cettina Montalto ha accolto la richiesta con grande piacere affinchè questo possa contribuire ad un maggiore sviluppo del territorio attraverso iniziative e non solo.

Comunicato stampa13/10/2016{fshare}