TRAPANI – Pallacanestro Trapani-Rieti, le iniziative al Pala Conad

Redazione Prima Pagina Marsala

In occasione della prossima sfida di campionato, contro Rieti (domenica 10 aprile, ore 18.00), il nostro club ha organizzato una serie di iniziative, al fine di rendere questo evento ancora più coinvolgente per tutti i partecipanti e per l’intera città di Trapani.

Ecco, nel dettaglio, le attività in programma:

DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARANel pomeriggio di domani, venerdì 8 aprile, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Stanley Okoye. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

PRIMA SQUADRAProsegue il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno interno della stagione regolare. Domenica 10 aprile (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Rieti al Pala Conad, nella gara valida per la ventottesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani, vedi foto 2): “Dovremo affrontare la partita contro Rieti con estrema concentrazione. Arriverà al Pala Conad una squadra che sta lottando nelle zone calde della classifica, quindi avranno grandi motivazioni e faranno del proprio meglio per conquistare i due punti in palio. Quella allenata da coach Nunzi è una formazione esperta e talentuosa, capace di mettere spesso in difficoltà i propri avversari. Daranno tutto quello che hanno per ottenere un successo che sarebbe preziosissimo, quindi noi non dovremo essere da meno. Vogliamo proseguire il nostro percorso sulla falsa riga di quanto abbiamo fatto lunedì scorso, a Roma, provando a sfruttare al massimo il vantaggio di giocare in casa”.

Comunicato stampa

07/04/2016

{fshare}