Trapani – Polemiche apertura Mc Donald’s

Redazione Prima Pagina Marsala

Balletto di comunicati su Mc Donald's imbarazzante per il Comune. Il presidente della commissione Lavori Pubblici, Salone: «Il sindaco dovrebbe essere più accorto, documentarsi meglio e interagire con gli uffici». «L'ennesima, annunciata apertura e chiusura del ristorante Mc Donald's, grazie al sindaco Vito Damiano ha assunto toni surreali attraverso una guerra di comunicati insensata - afferma il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Francesco Salone -.

L'amministrazione sostiene che non sono ancora complete le pratiche autorizzative per l'apertura della struttura; da Mc Donald's Italia ribadiscono che non è così. La cosa che però è stupefacente è la inopportuna rapidità con cui il sindaco, prima ancora di verificare come stessero i fatti, abbia replicato dopo appena dieci minuti dalla nota di Mc Donald's Italia, quasi piccato, che il ristorante non aprirà». «Un atteggiamento, quello di Damiano, oltre che inopportuno, anche estremamente azzardato che potrebbe innescare perfino un contenzioso con la multinazionale ed una potenziale richiesta di danni da parte di Mc Donald's Italia.

Se ciò dovesse accadere - conclude Salone - non esiterò a denunciare tale miope atteggiamento alla Corte dei Conti.  Un amministratore più accorto avrebbe gestito meglio il balletto delle inaugurazioni e delle chiusure, magari evitando una magra figura alla città»Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici dott. Francesco Salone

Trapani, 28 gennaio 2015

{fshare}