TRAPANI – Replica dell’avv. Dario Genovese alla dichiarazione del consigliere Salone

Redazione Prima Pagina Marsala

Con riferimento al comunicato stampa del consigliere comunale Francesco Salone, pubblicato in data odierna, lo scrivente professionista rappresenta quanto di seguito.

Il sottoscritto, è stato uno dei soci della Trapani Sailing Series Soc. Coop., il compito dello scrivente professionista è stato solo ed esclusivamente quello di fornire la consulenza giuridica alla predetta società.

Infatti, al sottoscritto venne affidato l'incarico di redigere diversi contratti per conto della suindicata cooperativa.

Cessata la mia opera, in data 02 settembre 2015, quindi poco dopo la costituzione della predetta società, lo scrivente professionista, rassegnava le proprie dimissioni dalla anzidetta società, con regolare comunicazione trasmessa a mezzo pec ed annotata da parte della stessa società, nel libri sociali.

V'è da sottolineare che ad oggi il sottoscritto Avv. Dario Genovese, vanta nei confronti della Trapani Sailing Series Soc. Coop. a.r.l. un credito di diverse migliaia di euro e che vani sono stati i tentativi di recuperare bonariamente le suddette somme.

Inoltre, preme sottolineare che, il consigliere Salone, nel proprio comunicato stampa, dopo aver fatto l'elencazione dei soci della cooperativa, asserisce che:”Tutte persone riconducibili, per vicinanza politica, al senatore Antonio D'Alì” .

La suindicata affermazione viene fermamente smentita, poiché lo scrivente non ha alcuna vicinanza politica con il Senatore Antonio D'Alì, e si ribadisce, il sottoscritto ha prestato solo la propria opera professionale nei confronti della cooperativa.

Pertanto risulta quantomai inadeguato, l'associazione tra il nome dello scrivente, quello della Trapani Sailing Series Soc. Coop. a.r.l. e la vicinanza politica con il Sen. D'Alì.

Pertanto si invitano gli organi di stampa in indirizzo ad epurare il comunicato stampa dal nominativo dello scrivente per le seguenti ragioni:

L'avv. Genovese ha prestato la propria opera in favore della Trapani Sailing Series Soc. Coop. a.r.l., solo per quanto concerne la consulenza giuridica;

L'avv. Genovese non è più socio della Trapani Sailing Series Soc. Coop. a.r.l. da diverso tempo, in quanto esarita la propria prestazione in favore della stessa ha rassegnato formalmente le proprie dimissioni;

L'Avv. Genovese ad oggi risulta essere creditore della Trapani Sailing Series Soc. Coop. a.r.l., per diverse migliaia di euro.

Immagine dal web

Comunicato stampa

18/03/2016

{fshare}