Un’alleanza con i cittadini. Oggi l’incontro a Ciancio

Redazione Prima Pagina Marsala

"Un'alleanza con i cittadini. Esclusivamente con loro. Di cui mi fido molto di più che di altri che in passato hanno amministrato male la città". Con queste parole il dottor Alberto Di Girolamo ha concluso questa mattina il suo intervento al Circolo Ricreativo di contrada Ciancio, dove, introdotto da Carlo Zerilli e dal dottor Paolo Pellegrino, ha parlato ai numerosi residenti intervenuti per ascoltarlo.

"Non farò promesse, soprattutto su grandi progetti che sarà difficile realizzare, ma assicuro il mio impegno sulle cose in cui credo e che credo che la città meriti. Come i servizi essenziali, il miglioramento dei trasporti, l'incremento degli autobus con orari regolari e pubblicizzati, sia per i marsalesi che per i turisti, la segnaletica assente, sia nel territorio urbano che, ad esempio, all'uscita dall'aeroporto, l'illuminazione pubblica, la creazione di palestre efficienti, per i ragazzi delle scuole. Su questo, e su quanto i cittadini mi chiederanno, assieme, di analizzare e risolvere, c'è il mio impegno totale. E se non riuscirò a realizzare gli obiettivi, mi dimetterò da sindaco".

Applausi, consensi e fiducia hanno caratterizzato questa mattinata insieme. Nel pomeriggio alle 17.30 al Comitato di via Sibilla, l'incontro con i Giovani.

Comunicato Stampa Marsala 01/02/2015{fshare}