Uomo aggredisce l’ex moglie davanti il Tribunale di Marsala dopo l’udienza per la separazione

Redazione Prima Pagina Marsala

Un pregiudicato marsalese di circa 40 anni, il cui nome non è stato ancora diffuso dagli investigatori, è stato posto in stato di fermo dai carabinieri della sezione di pg della Procura di Marsala per lesioni personali in danno dell’ex moglie.

L’uomo ha aggredito la donna, mettendole, a quanto pare, le mani al collo e colpendola con calci alle gambe, davanti il Tribunale di Marsala, subito dopo l’udienza tenutasi davanti al giudice per la separazione legale. A bloccarlo sono stati proprio i carabinieri della sezione di pg della Procura, avvisati di quanto stava accadendo dalle forze dell’ordine preposti al controllo degli ingressi al Palazzo di Giustizia. La donna malmenata è stata, poi, trasportata in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale “Borsellino” di Marsala.

A scatenare la furia dell’ex marito potrebbe aver contribuito il fatto che la donna si è presentata in Tribunale con il nuovo compagno. Dopo l’aggressione, il pregiudicato ha tentato di dirigersi verso la sua auto, parcheggiata. Forse, per prendere qualche oggetto contundente (crick?). Almeno questo è stato il timore degli uomini delle forze dell’ordine che l’hanno immediatamente bloccato.A.P.

13/01/2016

{fshare}