Virtus Strasatti, poker e spettacolo: Tchameni trascina i suoi con una tripletta

Redazione Prima Pagina Marsala

Nel campionato di Terza Categoria, all'interno del girone unico, la Virtus Strasatti ha ottenuto una vittoria casalinga al Mariano Di Dia contro la Nuova Società Verdenero con il risultato finale di 4 a 2. La formazione titolare mandata in campo da mister Mariano Saffioti, ha visto De Pasquale tra i pali, protetto da una linea difensiva composta da Passalacqua, Bonfratello, Angileri I. A centrocampo hanno trovato spazio Azzaro, Angileri R, Yahya, Gandolfo e Martini, in attacco Romeo e Tchameni 

La partita si è sbloccata rapidamente nei primi quindici minuti di gioco, durante i quali i padroni di casa sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio. La reazione degli ospiti, allenata da mister Giuseppe Marco Miceli, è arrivata grazie a un calcio di rigore che ha permesso di accorciare le distanze, prima del pareggio definitivo che ha chiuso il primo tempo sul punteggio di 2 a 2.

Nella ripresa la Virtus Strasatti ha preso il sopravvento, dominando il gioco e trovando le reti necessarie per chiudere la pratica.

Protagonista assoluto dell'incontro è stato l'attaccante Tchameni, autore di una tripletta decisiva che ha spostato l'ago della bilancia a favore dei suoi. 

Durante il corso della gara sono state effettuate tre sostituzioni fondamentali per mantenere alto il ritmo della squadra: Panitteri è subentrato al posto di Martini, Russo ha rilevato Azzaro e infine Genovese è entrato in campo per sostituire Gandolfo. 

Grazie a questa prestazione corale e alla vena realizzativa del suo numero undici, lo Strasatti incassa tre punti importanti al termine di una sfida intensa e combattuta fino alle battute finali.