Voucher di pronta emergenza. Convenzioni per forniture

Redazione Prima Pagina Marsala

Il Distretto sociosanitario n.52 Marsala-Petrosino, con l’azione progettuale denominata “A Braccia Aperte” intende rispondere ai bisogni primari delle persone in condizione di grave disagio socioeconomico, fornendo loro prodotti alimentari, per l'igiene personale e la casa.

In particolare, singoli soggetti e famiglie in stato di povertà riceveranno un “voucher di pronta emergenza” da utilizzare presso attività commerciali convenzionate.

Da qui l'Avviso Pubblico - visionabile sul sito web comunale - con il quale il Distretto, di cui Marsala è capofila, rende noto che intende sottoscrivere “patti di accreditamento” con esercizi di generi alimentari, farmacie e parafarmacie - operanti nel territorio di Marsala - che aderiranno al progetto “A Braccia Aperte”.

Come si legge nell'Avviso, la fornitura riguarda generi alimentari di prima necessità (bevande alcoliche escluse), nonché latte, omogeneizzati e altri alimenti per neonati (sono esclusi i farmaci).

Gli esercenti interessati alla convenzione, entro il prossimo 10 dicembre possono presentare richiesta all’Ufficio del Distretto di Via Falcone (servizi sociali comunali).

Comunicato stampa

01/12/2015

{fshare}