Atletico Marsala: arrivano Angileri, Licari e il bomber Russo

Tre innesti di qualità per il salto in Prima Categoria

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Ottobre 2025 09:30
Atletico Marsala: arrivano Angileri, Licari e il bomber Russo

Dopo aver riconfermato gli uomini più importanti del gruppo che l’anno scorso ha ben figurato nel campionato di seconda categoria, la società ha puntato sul mercato per completare la rosa e consegnare un rooster al nuovo mister che sia in grado di fare bene anche nel campionato di prima categoria. Infatti ai già annunciati Bonfratello, Cudia e Vinci, l’Atletico Marsala, cala un tris di acquisti di tutto rispetto, che danno una vera e propria sterzata alla rosa. Si tratta del centrocampista Riccardo Angileri, il difensore Stefano Licari e l’attaccante Fabio Russo.

Angileri, centrocampista dai piedi buoni, è da considerarsi uno dei fedelissimi del tecnico Baiata, che conosce a memoria le sue caratteristiche, e che come pochi sa valorizzare e metterle a disposizione della squadra. Licari, forte difensore ed esperto conoscitore della categoria, saprà dare alla difesa robustezza e solidità che serviranno all’Atletico per affrontare al meglio il campionato. Infine Russo, un bomber vero che non ha bisogno di presentazione, uno che ha segnato in tutte le categorie in cui ha giocato, e che dopo un anno di riflessione è tornato a mettersi in gioco per tornare a fare quello che meglio sa fare: i gol!

Tre acquisti importanti che, senza stravolgere i piani della società, alzano il livello della rosa regalando al tecnico tre pedine che potranno cambiare il volto della squadra. Tre acquisti che insieme ai precedenti si vanno ad innestare in una rosa che va completandosi e che probabilmente verrà ancora migliorata per garantire una salvezza tranquilla da raggiungere nel più breve tempo possibile.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza