Brescia-Pallacanestro Trapani, gara 5, il pregara

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Maggio 2016 08:13
Brescia-Pallacanestro Trapani, gara 5, il pregara

E’ in partenza la Pallacanestro Trapani, in vista della gara 5 degli ottavi di finale playoff di A2 Citroën, contro Brescia. Domani, giovedì 12 maggio (ore 20.30), infatti, gli uomini di coach Ducarello saranno impegnati in trasferta, nella sfida decisiva della serie (risultato parziale Brescia-Pallacanestro Trapani 2-2). La squadra che si aggiudicherà l’incontro passerà il turno, conquistando l’accesso ai quarti di finale (dove affronterà la vincente di Tortona-Trieste: anche questa serie è sul 2-2).

I CONVOCATIUnico assente Taylor Griffin (tendine ginocchio destro).

Ecco la lista dei giocatori convocati:Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Stanley Okoye, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy.

ARBITRIBARTOLI ENRICO di TRIESTE (TS), BORGO CHRISTIAN di DUEVILLE (VI) eBRINDISI FEDERICO di TORINO (TO).

MEDIADiretta streaming LNP TV Pass.Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) venerdì 13 maggio, ore 20.30.

Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “In gara 4, abbiamo commesso degli errori alla fine del tempo regolamentare ed è stato necessario un supplementare per conquistare il successo. Ancora una volta siamo partiti bene, con intensità e giocando di squadra, anche se nel finale abbiamo sicuramente perso qualche pallone di troppo. E’ vero che potevamo chiudere il match prima, ma vincere le partite in questo modo fa bene e abbiamo dimostrato di essere vivi. La serie è aperta e andremo a Brescia a giocare gara 5 con convinzione, per cercare di spuntarla. Sarà una sfida da dentro o fuori, come per noi lo sono state le ultime due partite: abbiamo dimostrato che ci siamo e, di certo, non molleremo proprio adesso”.

Comunicato stampa

11/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza