Campobello, scontro all'uscita per Mazara del Vallo

​Uno scontro si è verificato nelle prime ore della mattinata nei pressi dell'uscita autostradale di Campobello di Mazara

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Febbraio 2026 09:45
Campobello, scontro all'uscita per Mazara del Vallo

[AGGIORNAMENTO 11.03]

Ci sarebbero due ferite molto gravi; in particolare una delle due conducenti dovrebbe essere trasferita d'urgenza a Palermo


Uno scontro si è verificato nelle prime ore della mattinata nei pressi dell'uscita autostradale di Campobello di Mazara, in direzione Mazara del Vallo. L'impatto ha coinvolto due utilitarie, una Toyota Yaris grigia e una Fiat Panda bianca, che hanno riportato danni significativi nella parte anteriore e laterale. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, intervenute sul posto per gestire la viabilità e procedere con i rilievi di rito.

La zona dello svincolo è nota per essere un punto critico della circolazione locale, specialmente durante le ore di punta. Le prime segnalazioni, invitano gli automobilisti alla massima prudenza nell'approcciarsi al tratto interessato. Ci sarebbero diversi feriti anche se le condizioni non destano particolari preoccupazioni. I veicolo sono rimasti fermi sulla carreggiata occupando parte della corsia e causando inevitabili rallentamenti al flusso veicolare in uscita dall'autostrada.

Le forze dell'ordine stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile, mentre si attendono aggiornamenti ufficiali circa l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi o feriti.Immagine Prima Pagina Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza