Chiuso per la giornata del 21 maggio un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto

Ecco gli orari in cui non si potrà transitare

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Maggio 2025 09:24
Chiuso per la giornata del 21 maggio un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto

Con provvedimento urgente del Comando della Polizia Municipale è stata disposta per domani - mercoledì 21 maggio - la chiusura di un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto Vincenzo Florio per lavori che interessano il manto stradale. A partire dalle ore 08,30 e fino al termine dell'intervento (ore 17,30 circa), pertanto, sarà vietato il transito veicolare del tratto dello S.V. che dalla via Salemi (Ospedale) giunge fino allo svincolo di contrada Bosco.

Per i veicoli provenienti dall'Aeroporto è stata istituita l'uscita obbligatoria sullo svincolo di c.da Bosco (immediatamente prima della galleria), con direzione Statale 115. Di conseguenza, i veicoli in entrata dallo svincolo di c.da Bosco hanno l'obbligo di proseguire in direzione Aeroporto.

Infine, è disposta la chiusura dello svincolo posto all'altezza del rifornimento carburanti ubicato sullo Scorrimento, sia in entrata che in uscita nel tratto interdetto alla circolazione. La Stazione di Servizio rimane accessibile e fruibile agli utenti dal lato contrada Casazze.

Foto di copertina generica

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza