CIA di Petrosino rimane operativa attraverso contatti telefonici, via e-mail e per appuntamento

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Marzo 2020 13:40
CIA di Petrosino rimane operativa attraverso contatti telefonici, via e-mail e per appuntamento

La CIA di Petrosino rimane operativa attraverso contatti telefonici, via e-mail e per appuntamento, solo per casi urgenti. Resta a disposizione per tutte le novità riguardanti le attività del settore agricolo. In questo periodo tanti chiedono quali agevolazioni ci possono essere per l'agricoltore e per i lavoratori del settore; si spera di poter dare delle informazioni nel più breve tempo possibile. Il nostro pensiero va in particolare modo ai floricoltori Marsalesi che non riescono a commercializzare il loro prodotto e viene distrutto , il settore dell'ortofrutta non riuscendo in molti casi a vendere il prodotto opta di lasciarlo nella pianta , Situazioni paradossali per le quali occorrono interventi mirati, specie per chi ha ingenti danni.

Va sostenuta tutta l'agricoltura, nelle scadenze fiscali , nei contributi Inps e altri. L'agricoltore ha bisogno di avere vicini, più che mai il governo regionale e quello nazionale e ricevere da questi delle garanzie per continuare a coltivare i propri terreni .La CIA di Petrosino , unica organizzazione che continua le sue battaglie a sostegno dell'agricoltura , invita gli agricoltori Trapanesi a sostenerci anche attraverso i social , via telefono, via e-mail. Nessuna battaglia può essere vinta , se non si riesce a discutere e trattare attorno ai tavoli di Palermo e di Roma.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza