Comitato cittadino “Orgoglio marsalese”: caos al Distretto Sanitario per esenzione ticket

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Aprile 2016 09:04
Comitato cittadino “Orgoglio marsalese”: caos al Distretto Sanitario per esenzione ticket

Egregio Dott. De Nicola,abbiamo ricevuto da numerosi cittadini specifiche segnalazioni in merito ai disagi degli stessi patiti allorquando sono venuti a presentarsi presso gli sportelli del Distretto Sanitario di Piazza F. Pizzo di Marsala, per richiedere l'esenzione del ticket. Ci hanno riferito che l'ingorgo creato costringe gli utenti a presentarsi ancora prima che sorga il sole davanti ai cancelli, senza avere alcuna certezza in ordine al buon esito della richiesta.

A causa di ciò sovente il prezzo pagato non è limitato ai lunghissimi tempi di attesa (spesso anche all'impiedi) e ai disagi che ne conseguino, ( litigi e animate proteste) ma compromette l'attività lavorativa di una categoria di utenti che versa in precarie situazioni economiche.Mi chiedo, come tutto ciò sia consentito, come si possa assistere a tali vergognosi spettacoli che offendono i cittadini e l'istituzione che Lei rappresenta.Caro Direttore, ponga in essere ogni utile iniziativa per porre fine a tale insulto alla dignità della povera gente che, evidentemente non è nelle condizioni di ricorrere allo sportello on line attivato, ma che si è purtroppo rivelato un flop.Marsala lì, 14 aprile 2016Con riguardoNicolò Scavone, portavoce del comitato cittadino "Orgoglio Marsalese"

15/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza