Coronavirus, primo caso a San Vito Lo Capo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Settembre 2020 11:45
Coronavirus, primo caso a San Vito Lo Capo

Il sindaco di San Vito Lo Capo prof. Giuseppe Peraino ha reso noto, mediante nota, che nel proprio comune si è verificato il primo caso di Coronavirus. Ecco le sue parole. "Il sindaco, con la presente, rende noto che l’ASP di Trapani, nella serata del 05 settembre 2020, ha comunicato che nel nostro territorio è stato riscontra un caso di soggetto positivo da COVID-19. Il contagio è avvenuto in altro comune ed è collegabile all’attività professionale del Soggetto. Il soggetto risultava in auto-isolamento dal 04 settembre 2020 presso il suo domicilio.

È doveroso informare la comunità che si tratta di un componente del Consiglio Comunale e che la seduta del 03 settembre 2020, data in cui ancora nemmeno il soggetto era consapevole del proprio contagio, si è tenuta nel rispetto di tutti i protocolli anti-Covid-19. Si invita la cittadinanza ad affrontare questo momento con la massima serenità senza abbassare la guardia e a rispettare tutte le indicazioni sanitarie di prevenzione indossando la mascherina e rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro". - comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza