Dattilo-Cenciarelli, è già finita. Salutano anche Rallo e Fofana

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Dicembre 2020 10:57
Dattilo-Cenciarelli, è già finita. Salutano anche Rallo e Fofana

L’SSD Dattilo 1980 prepara il ritorno al campionato. Si riprenderà finalmente Domenica 12 con l’impegno al “Provinciale” contro il Troina, valevole per la settima giornata di Serie D. I ragazzi di mister Chianetta necessitano di un cambio di marcia dopo le ultime prestazioni tutt’altro che esaltanti: le tre sconfitte contro San Luca, Paternò e Licata testimoniano un’involuzione rispetto all’esaltante avvio di stagione. A ciò bisogna aggiungere le vicissitudini societarie che non beneficiano la serenità dell’ambiente; in più è già tempo di mercato.

L’acquisto dell’ex capitano del Trapani Calcio Luca Pagliarulo rappresenta già un importante tassello per ripartire sul campo; così come l’arrivo dal Mazara di Claudio Calafiore che offre maggiori alternative in mezzo al campo. Dal Trapani anche i giovani Danilo Pollina e Luca Frisella, entrambi terzini. Operazioni anche in uscita: di ieri le ufficialità della cessione di Angelo Rallo, uno tra i protagonisti della promozione lo scorso anno. Rientra alla Mazarese per Fofana che ha collezionato pochi scampoli di partite.

Infine, è durata poco più di un mese l’avventura in bianco verde di Diego Cenciarelli. Alla base della rottura, il centrocampista è stato allontanato per motivi disciplinari che hanno spinto la società del presidente Mazzara ad interrompere i rapporti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza