Dattilo fermato in casa, tracollo del Castellammare. Vince agevolmente il Mazara

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Marzo 2020 17:40
Dattilo fermato in casa, tracollo del Castellammare. Vince agevolmente il Mazara

Si allunga a dieci risultati utili consecutivi la striscia del Dattilo che però quest'oggi non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l'Oratorio San Ciro e Giorgio. A sei giornate dal termine del campionato di Eccellenza, rimangono altrettanti i punti di vantaggio sulla seconda della classe che da oggi è il Canicattì, visto il 5-0 sul Monreale. Staccato l'Akragas, perdente a Favara. Tracollo del Castellammare a San Cataldo: 4-0 per i locali ed è vera e propria crisi per i castellammaresi che nelle ultime cinque gare hanno racimolato solo un punto e che adesso devono guardarsi alle spalle per non entrare nella lotta play out.

Passeggia il Mazara sulla Cephaledium con un tennistico 0-6: settimo posto dei canarini che la sbloccano al 2' con Pizzo e raddoppiano direttamente dagli 11 metri con Caronia al 44'. Nella ripresa dilagano i mazaresi con Lombardo al 47' e ancora Caronica al 54'. Konè e Rosella chiudono la contesa. Tanta voglia ma non basta per l'Alba Alcamo che cade solo 2-3 col Don Carlo Misilmeri. La doppietta di Tinga sfiora la clamorosa rimonta. LA CLASSIFICA DATTILO 58 CANICATTì 52 AKRAGAS 49 SANCATALDESE 44 GERACI 44 MAZARA 36 PARMONVAL 36 SPORTING VALLONE 35 CASTELLAMMARE 33 DON CARLO MISILMERI 33 CUS PALERMO 29 PRO FAVARA 28 ORATORIO 24 CEPHALEDIUM 15 MONREALE 10 ALBA ALCAMO 5

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza