Domani lo spettacolo d’arte varia con magia, musica, cabaret e ballo, al Teatro Impero. L’incasso verrà devoluto per un pranzo con i poveri

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Aprile 2016 12:02
Domani lo spettacolo d’arte varia con magia, musica, cabaret e ballo, al Teatro Impero. L’incasso verrà devoluto per un pranzo con i poveri

Ritorna in scena, dopo il successo di un anno e mezzo fa, al Teatro Impero di Marsala (domani sera ore 21,30), il mago Rocco Borsalino. Sarà uno dei protagonisti, assieme ad altri artisti, dello spettacolo d’arte varia promosso dalla Parrocchia della Chiesa Madre e Patrocinato dall’Amministrazione Comunale ed il cui ricavato servirà per iniziative a scopo benefico.

“Abbiamo promosso questo spettacolo – precisa l’Arciprete Monsignor Giuseppe Ponte – con un duplice obiettivo. Da un lato dare a tante persone e a un costo contenuto la possibilità di assistere a uno spettacolo di varietà di buon livello; dall’altro raccogliere fondi per offrire un pranzo di beneficenza, il prossimo 2 giugno, a persone bisognose della nostra Città. Speriamo nella piena partecipazione dei marsalesi e invitiamo tutti a essere presenti”.

Lo spettacolo d’arte varia, in programma domani, 9 aprile 2016, alle ore 21,30, oltre alla partecipazione di Rocco Borsalino, vedrà in scena anche il maestro Giorgio Magnato, il duo comico Maurizio Favilla e Alba Isaia, i cantanti Salvatore Parrinello, Niko Montalto, Angelo e Ileana e Simona Gandolfo; nonché i ballerini della Scuola “Danze Sport” di Pino e Anna Maria La Grutta. A presentare lo spettacolo e a curarne la regia sarà Nino Guercio.

Il costo del biglietto è di 8 euro con ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni. I tagliandi d’ingresso possono essere acquistati in prevendita, senza ulteriore aggravio di spesa, presso la Libreria Mondadori di piazza della Repubblica, presso Ottica Frazzitta in via Garibaldi (di fronte palazzo Municipale) e presso la Sacrestia della Chiesa Madre. Domani prevendita al botteghino dell’Impero dalle 10,30 alle 13 e dalle 17,00 alle 19,00.

Comunicato stampa

08/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza