Dopo Boschetto un altro giovane marsalese approda a Sanremo: Giuseppe Colla, tenore 15enne

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
02 Febbraio 2016 19:35
Dopo Boschetto un altro giovane marsalese approda a Sanremo: Giuseppe Colla, tenore 15enne

Dopo Ignazio Boschetto componente del trio “Il Volo” vincitore assoluto della scorsa edizione, un altro giovane marsalese è pronto a calcare la scena del palco della città dei fiori. Il suo nome è Giuseppe Colla, 15 anni appena ma già descritto come un tenore di grande talento e sicuro avvenire.

Sarà lui, a seguito di varie selezioni a livello nazionale, a rappresentare la Sicilia Occidentale a Sanremo. Giuseppe Colla sarà protagonista di due manifestazioni “collaterali” ma legate alla gara principale che si svolgeranno nella stessa settimana (9-13 febbraio) del Festival: a Sanremo D.O.C e al Cantagiro. 

Per chi non conoscesse Giuseppe Colla potrebbe ascoltarlo in questa sua interpretazione di un notissimo brano della colonna sonora di “Nuovo Cinema Paradiso”, il film capolavoro che valse a Giuseppe Tornatore l’Oscar, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=UFtPqZRzukk 

Francesco Mezzapelle

02-02-2016 20,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza