Elezioni a Marsala, eletto direttivo Coalizione Moderati‏ alternativa a Pd e FI

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Febbraio 2015 20:20
Elezioni a Marsala, eletto direttivo Coalizione Moderati‏ alternativa a Pd e FI

Ieri pomeriggio si sono nuovamente riuniti i rappresentanti delle quattro liste civiche oltre l’UDC che hanno dato vita alla coalizione dei moderati. Nell’incontro è stato ulteriormente cementato l’accordo politico- programmatico in vista delle prossime amministrative.

Sono state tracciate le linee programmatiche comuni ed è stato costituito un direttivo di coalizione che vede la presenza di Giovanni Sinacori per l’UDC , Enrico Russo per Progettiamo Marsala, Pino Milazzo per Futuro per Marsala, Leo Orlando per Uniti su può e Salvatore Di Girolamo per Rinascita Marsalese.

Si è anche discusso sul metodo di indicazione e sulla figura del Candidato Sindaco che potrà rappresentare l’intera coalizione la cui scelta, prioritariamente, sarà valutata tra i componenti interni alla federazione di centro.Un ulteriore incontro è fissato per martedì prossimo per iniziare a discutere sul nominativo del candidato Sindaco.

Comunicato firmato da:Salvatore Di Girolamo (Rinascita marsalese)Giuseppe Milazzo (Futuro per Marsala)Leo Orlando (Uniti si può)Enrico Russo (Progettiamo Marsala)Giovanni Sinacori (UDC)

07-02-2015 21,00

{fshare}

In evidenza