Erice: Richiesta di intervento urgente per ripristino manto stradale

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Febbraio 2018 11:35
Erice: Richiesta di intervento urgente per ripristino manto stradale

Il consigliere comunale di Erice Carmela Daidone, presidente della IV Commissione consiliare, ha sollecitato il Libero Consorzio di Trapani, a procedere in tempi rapidi al ripristino del manto stradale lungo la via Canalotti, in località Ballata.

“Nel mese di gennaio – spiega l’esponente del Partito Democratico – ho effettuato, insieme con i colleghi Nicolò Augugliaro, Luigi De Vincenzi ed Eugenio Strongone, un monitoraggio della viabilità. Durante il sopralluogo lungo la via Canalotti, in località Ballata, di competenza del Libero Consorzio Comunale, abbiamo rilevato profondi avallamenti che rendono difficoltoso il transito dei mezzi con gravi rischi per l’incolumità degli automobilisti.

Sul ponte in località Baglio Rizzo, in particolare, abbiamo riscontrato un cospicuo dislivello del manto stradale”.

Nella nota, indirizzata al commissario del Libero Consorzio Comunale, si chiede di sapere “quali provvedimenti urgenti e/o azioni si intendono adottare per affrontare la problematica, al fine di ripristinare il manto stradale” e di procedere in tempi celeri per evitare ulteriori rischi per gli automobilisti e quanti si trovano a transitare lungo la via Canalotti.

 

(Il consigliere comunale di Erice Carmela Daidone)

21/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza