Fazio nominato presidente della sottocommissione Antimafia che indagherà sul CARA di Mineo e sulla rete immigrati

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Dicembre 2014 18:23
Fazio nominato presidente della sottocommissione Antimafia che indagherà sul CARA di Mineo e sulla rete immigrati

Sarà affidata al deputato regionale Girolamo Fazio la presidenza della sotto commissione, costituita nell'ambito dei componenti della Commissione Regionale Antimafia, che indagherà sul centro CARA di Mineo e sulla rete immigrati.

Della sottocommissione fanno parte anche i deputati Pietro Alongi, Giorgio Assenza, Giorgio Ciaccio, Luisa Lantieri.

«Ringrazio il presidente della Commissione Antimafia, Nello Musumeci, ed i colleghi componenti per l'indicazione espressa sulla mia persona – ha dichiarato Fazio -. É una responsabilità che onorerò con il massimo impegno. Fatti non lontani da noi, emersi a Roma grazie alle indagini del procuratore Pignatone, impongono l'avvio di indagini che rilevino eventuali gestioni non conformi alle norme. Attorno al fenomeno della immigrazione, della emergenza determinata dalle indispensabili misure di accoglienza ed assistenza di rifugiati e richiedenti asilo, talvolta originano forme diverse di illegalità e parassitismo che vanno denunciate».

(Comunicato)

17/12/14  19,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza