FC Marsala femminile perde 1 a 0 contro JSL

Le padrone di casa sono passate in vantaggio al 2’ minuto di recupero del primo tempo.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Marzo 2024 15:05
FC Marsala femminile perde 1 a 0 contro JSL

È 1-0 il risultato al triplice fischio di JSL – CF Marsala per la 4^ giornata di Poule Promozione Eccellenza Regionale Femminile.

A imporsi sul rettangolo del comunale di Brolo sono le padrone di casa, in vantaggio al 2’ minuto di recupero del primo tempo grazie a Federica Pizzino che realizza una preziosa rete da fuori area a spiazzare inevitabilmente le avversarie azzurre.Inutili i numerosi tentativi di queste ultime, nella ripresa entrate motivate a svoltare il risultato, di agganciare le neroverdi ormai proiettate su ogni pallone per mettere in cassaforte il risultato rimasto però positivamente per loro di misura al termine dell’incontro.

Il gruppo di mister Valeria Anteri sarà prossimamente tra le mura di casa del Nino Lombardo Agotta per la 5^ ed ultima giornata di andata, ospitante della formazione dell’UniMe ARL sabato9 marzo alle ore 15:00.

TABELLINO:

Risultato: 1-0Marcatori: Pizzino (47’ pt)

JSL: Scaffidi, Zappulla, Saraniti (Saraò 25’ st), Venuto, Pizzino, Civitella, Bilardi, Merlino (Carollo33’ st), Salerno, Bertè (Caravello 25’ st), Nigito.Panchina: Caravello, Carollo, Mauro, Parisi Raymo, Lo Biundo, Dipaola, Di Leo, Saraò.Allenatore: Marco Palmeri

CF Marsala: Donato, Via, Agate (Pipitone B. 32’ st), Termine, Agozzino, Alcamo, Clemente(Bahloul 1’ st), Di Napoli, Sciacca, Musumeci (Pisciotta 27’ pt), Guzzo.Panchina: Pisciotta, Giacalone G, Manuguerra, Pulizzi, Pipitone B, Bahloul. Allenatrice: Valeria Anteri

Arbitro: Fabio Gullo sezione Barcellona Pozzo di GottoNote: Ammonita Clemente (27’ pt); recupero 2’ pt e 4’ st.

Campo da gioco: Comunale di Brolo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza