FC Marsala: solidarietà alla Folgore ed alla Città

Giovanni Sardone: “Abbiamo l’esigenza di mostrare tolleranza zero nei confronti di tutti quei violenti soggetti"

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Ottobre 2023 12:29
 FC Marsala: solidarietà alla Folgore ed alla Città

Il Football Club Marsala, a riguardo i fatti di cronaca avvenuti a Castelvetrano, a margine della partita di Calcio tra la locale Folgore e lo Sciacca, e, con esclusivo riferimento alla vile aggressione e del conseguente ferimento di due inermi persone che occupavano gli spalti, da parte di una ventina di facinorosi, desidera esprimere la propria solidarietà alle vittime di tale aggressione ed alla società Folgore Castelvetrano nella persona del suo presidente Avvocato Giuseppe Indelicato, nella speranza che questi atti di violenza non accadano più, perché offendono, non solo i valori che lo sport incarna nello specifico rispetto dell’avversario, ma tendono ad indirizzare colpe e cultura della paura nei confronti dei veri tifosi che popolano gli spalti negli stadi che non meritano di essere mischiati a tali delinquenti.

“Abbiamo l’esigenza di mostrare tolleranza zero nei confronti di tutti quei violenti soggetti che, sotto le mentite spoglie di falsi tifosi, offendono moralmente e fisicamente la dignità dei valori dello sport – dichiara il Presidente dell’FC Marsala Giovanni Sardone – confidiamo negli inquirenti che stanno cercando i colpevoli affinché giustizia sia fatta e si riporti il confronto all’interno degli stadi a livelli unicamente sportivi. Piena solidarietà al Presidente, alla Società ed a tutta la Città che non meritano questo gratuito scempio. Siamo disponibili a collaborare con le società sportive limitrofe per contrastare questi fenomeni dai nostri territori”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza