Futuri sposi donano un defibrillatore al Comune di Marsala

Il sindaco Grillo e l'assessore Bilardello: “Il gesto di Flavia e Girolamo fa onore a loro"

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Agosto 2025 06:22
Futuri sposi donano un defibrillatore al Comune di Marsala

Ci sposiamo domani e abbiamo rinunciato alle classiche bomboniere, destinando quella spesa all'acquisto di un defibrillatore da donare al Comune di Marsala”. Lo affermano Flavia Marino e Girolamo Giacalone che, stamani, hanno consegnato al sindaco Massimo Grillo un defibrillatore da destinare allo Stadio Municipale “Lombardo Angotta”. Per l'occasione, presenti il presidente del Marsala Calcio 1912 Angelo Casa e il presidente della Virtus Marsala Calcio femminile Mario Ambrogi.

Il sindaco Grillo e l'assessore allo sport Ignazio Bilardello: “Un gesto davvero eccezionale e pertanto encomiabile, quello di Flavia e Girolamo, che tra l'altro coincide con un momento di costruttiva collaborazione tra le due squadre di calcio e la nostra Amministrazione. Potete essere orgogliosi di questo vostro dono, come lo siamo noi e l'intera comunità marsalese per due giovani sensibili e generosi”.

Il marsalese Girolamo e la mazarese Flavia vivono a Milano. Lavorano entrambi nel settore sanitario - lui infermiere in Ospedale, lei farmacista - e curare il prossimo è il loro mestiere. Pertanto, sono i primi a riconoscere l'importanza di un defibrillatore, utilissimo strumento di prima emergenza di cui lo Stadio Municipale sarà ora dotato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza