“Giornata Mondiale della Terra". Nota "Fratelli d'Italia" di Marsala

Il Circolo "Franca Marino Buccellato“ annuncia studio del territorio per sottoporre criticità all'Amministrazione

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Aprile 2021 18:03
“Giornata Mondiale della Terra

Nella giornata odierna, ogni anno da 51 anni, si celebra la più grande manifestazione mondiale dedicata al pianeta “Giornata Mondiale della Terra “. La manifestazione mira a sensibilizzare l’umanità nel tentativo di diminuire l’impatto ambientale attraverso l’impiego di tecnologia verde, tecniche innovative e utilizzo di processi naturali per la salvaguardia del pianeta Terra.

A tal proposito il Partito Fratelli D’Italia, Circolo di Marsala “ Franca Marino Buccellato “ su proposta del Prof. Giuseppe Ferracane, nel rispetto del tema specifico di quest’anno che è quello di cercare anche di rimediare al danno già fatto, intende procedere ad uno studio del territorio individuando alcune realtà per i quali è necessario intervenire per poi, successivamente, portarli all’attenzione dell’Amministrazione Comunale con lo scopo di trovare le possibili soluzioni attuative di intervento.

Fratelli D’Italia ha sempre dimostrato grande sensibilità verso i problemi legati all’ambiente, dimostrando assoluto interesse verso la sua protezione e sostenibilità. La salvaguardia dell’ambiente e la contemporanea valorizzazione delle risorse naturali e paesaggistiche del nostro territorio sono riferimenti importanti che faranno parte del nostro impegno politico. D’altronde, un partito conservatore come lo è il nostro non può prescindere dalla difesa del patrimonio ambientale sapendo bene che, inevitabilmente, ciò determina un maggiore sviluppo economico e culturale del territorio.

Fratelli D’Italia Il Commissario

In evidenza