Il Comune di Petrosino partecipa a Blue Sea Land

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Ottobre 2015 14:33
Il Comune di Petrosino partecipa a Blue Sea Land

Da oggi e fino domenica prossima a Mazara del Vallo, il Comune di Petrosino parteciperà con un proprio spazio espositivo a Blue Sea Land 2015. La manifestazione che unisce in un unico luogo i Distretti Produttivi e le filiere agro-ittico-alimentari di Italia e Sicilia, dei Paesi del Mediterraneo, dell’Africa, e del Medioriente.

Blue Sea Land è un workshop che rinnova l'appuntamento con il gusto e i sapori dei prodotti di terra e di mare di tutto il Mediterraneo.

Una fiera multiculturale in cui i visitatori potranno interagire, conoscere, assaporare i prodotti esposti provenienti da diversi parti del mondo e, inoltre, partecipare a incontri seminari, dibattiti promossi da Enti, Istituzioni ed aziende. Il Comune di Petrosino come capofila di un Biodistretto, sarà presente con la promozione di alcune aziende vinicole del territorio.

“Con la partecipazione a Blue Sea Land cogliamo l’occasione per promuovere il nostro territorio e le nostre ricchezze paesaggistiche e produttive – le parole dell’ass. alle Attività Produttive Luca Badalucco -. Come Comune di Petrosino e in rappresentanza di tutti i Comuni che hanno aderito al Biodistretto, abbiamo il dovere e la necessità di puntare alla valorizzazione delle nostre eccellenze mediterranee”.

(Comunicato Stampa)

09/10/2015

{fshare}

In evidenza